Al Panificio tradizionale De Gan a Mel il Natale è di casa

BELLUNO - BORGO VAL BELLUNA

Natale Panificio Pasticceria De Gan Belluno

“Il Natale quando arriva arriva”, diceva una famosa pubblicità televisiva.
E la famiglia De Gan dell’omonimo panificio tradizionale che si trova a MEL di Borgo Valbelluna di certo non si lascerà cogliere di sorpresa.

Panettoni artigianali, focacce, dolcetti e strenne natalizie prenderanno forma dalle sapienti mani dell’esperto artigiano panettiere, mentre Martina scatenerà tutta la propria fantasia e creatività creando per voi cesti e confezioni regalo natalizie personalizzate secondo i vostri desideri.

Che siate un cliente privato o una azienda desiderosa di regalare ai propri collaboratori o clienti un prodotto buono e genuino confezionato con ingredienti selezionati provenienti dalla nostra regione, il panificio De Gan saprà soddisfare ogni vostra esigenza.

Oltre ai prodotti artigianali troverete una vastissima scelta di prelibatezze e dolciumi dei migliori produttori nazionali, sfusi o confezionati in eleganti scatole regalo, tra cui i classici cioccolatini in tutte le loro varianti, le tavolette, i cremini e i dolcissimi orsetti dorati che potrete anche inserire nei vostri cesti

Naturalmente oltre ai prodotti natalizi al panificio De Gan troverete sempre vari tipi di pane, pizzette, paste e brioches che potrete anche consumare sul posto nel locale caffetteria a colazione o per un intermezzo sfizioso.

Se volete conoscere meglio i prodotti del Panificio De Gan potrete trovare ulteriori notizie selezionando il pulsante quì sotto
Panificio DE GAN - MEL (BL)

PANIFICIO CAFFETTERIA DE GAN
Via Feltre 22/A
Mel di Borgo Valbelluna BL
Telefono 0437 749054

√  Pane √  Focacce √  Biscotti Dolciumi √  Pizza farcita √ Caffetteria √ Colazioni 
Dolci e tramezzini per party Cesti regalo aziendali
√  Fornitura per feste paesane e rivenditori

PANIFICIO CAFFETTERIA DE GAN
Via Feltre 22/A Mel di Borgo Valbelluna BLTel. 0437 749054
Acquisti in negozio SI – Acquisto online NO – Spedizione NO

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leave the field below empty!